È arrivato il lunedì, giorno della settimana odiato dai più. Ma per i fan di PES, soprattutto per i possessori di una copia di eFootball PES 2020 il lunedì è il giorno delle novità. Cambiano infatti i giocatori in evidenza nella modalità MyClub, a seconda delle prestazioni del fine settimana, e cambiano anche le squadre del matchday, altra novità introdotta quest’anno da Konami.
Gli agenti speciali di questa settimana sono dedicati al Clasico, la partita delle partite, Barcellona vs Real Madrid! Tra i giocatori del Barcellona ci sono gli immancabili Leo Messi, Luis Suarez, Antoine Griezmann, Ter Stegen e Jordi Alba. Per il Real Madrid – tristemente noto in PES 2020 come Chamartin B – figurano, tra gli altri, Sergio Ramos, Luka Modric, Courtouis, Jovic e Marcelo. Potrete accaparrarvi uno di questi giocatori solamente con le monete d’oro, che sono la valuta utile per le microtransazioni, ma che potrete comunque guadagnare giocando giornalmente. Nel pacchetto agente riguardante i migliori giocatori del fine settimana invece figurano Lewandowski, Alderweild, Schmeichel e Bonucci.
Anche il Matchday della settimana è dedicato al Clasico. Da lunedì a mercoledì potrete giocarli con le reali formazioni di Barcellona e Real Madrid. Da giovedì a domenica invece dovrete usare la squadra che avete ricreato nel MyClub. Il Matchday si tiene tra le 17 e le 20 tutti i giorni, ma Konami ha già precisato di essere al lavoro per inserire nuove fasce orarie.
Su Twitter inoltre il profilo ufficiale di PES sta portando avanti il countdown fino all’uscita del Data Pack 2.0, che arriverà giovedì 24 e porterà varie novità e migliorie, tra cui l’atteso aggiornamento delle licenze della nostra Serie B.
Pronti per iniziare un’altra settimana all’insegna di eFootball PES 2020? Chi avete pescato con i nuovi agenti? Ditecelo interagendo coi nostri social!