Nel remake di MediEvil, uscito da pochi giorni, sono presenti davvero tanti oggetti collezionabili. Tra questi è giusto parlare delle 19 Anime Smarrite sparse per Gallowmere.
Le Anime Smarrite sono una vera e propria novità creata in questa nuova versione di MediEvil. Non solo andranno trovate all’interno della mappa, ma bisognerà anche risolvere i loro enigmi per scovare il luogo adatto a fornirgli “l’eterno riposo”. Prima di andare alla loro ricerca bisogneràsbloccare lo scrigno blu presente ne “Il Vestibolo”, nella parte finale del gioco. Raccogliendole tutte sarà possibile sbloccare il trofeo “Oggetto Smarriti”, una volta invece fatte riposare tutte si otterrà il trofeo “Guida Spirituale”. Questa ricerca non è però fine a se stessa, una volta ottenuto il trofeo “Guida Spirituale” comparirà un pop-up che vi informerà dello sblocco di “qualcosa di speciale nel menù principale. Sotto la voce “Opzioni” del menù infatti potrete trovare la versione originale PS1 di MediEvil, direttamente dal 1998.
Il video di PowerPyx vi mostrerà dove trovare e come donare l’eterno riposo a tutte le Anime Smarrite del gioco.
Noi stiamo giocando MediEvil in questi giorni quindi restate con noi per la recensione del ritorno di Sir Daniel Fortesque!