Negli ultimi anni i supereroi sono saliti piuttosto alla ribalta, tra cinema e videogiochi. Sono stati prodotti diversi film riguardanti gli universi Marvel e DC, e alcune trasposizioni videoludiche. Memorabile la serie Batman Arkham, come pure Marvel’s Spider-Man. Ma un noto leakers avrebbe in questi giorni parlato ampiamente anche di Superman, e in particolare di un videogioco in sviluppo dedicato al figlio di Kripton.
WB has been actively trying to develop an open world Superman game since ~2013. A thread… pic.twitter.com/UMYHDGamiL
— James Sigfield (@Jsig212James) November 10, 2019
Il leaker in questione è James Sigfield, pare piuttosto informato in passato per quanto riguarda Warner Bros. Stavolta ha twittato che la casa americana è attiva sin dal 2013 sullo sviluppo di un videogioco open world basato su Superman. Se date un’occhiata al profilo Twitter di Sigfield, troverete negli ultimi 2 giorni una serie di tweet di risposta a vari utenti proprio riguardo questo argomento. Non sapremmo in ogni caso quali potrebbero essere le piattaforme interessate, ma potrebbe tranquillamente trattarsi di un titolo multipiattaforma.
Di tanto in tanto torna in auge il fatto che sia in sviluppo un videogioco su Superman. Trattandosi di un leak vi invitiamo a prendere la notizia con le proverbiali pinze, proprio perché è alta la probabilità di fake news. Anche se Sigfield pare piuttosto convinto, non esiste nulla di ufficiale che confermi il suo leak. Sareste contenti dell’eventualità dell’uscita di un videogioco su Superman? Diteci la vostra opinione!