Lo scorso mese di aprile abbiamo avuto il piacere di recensire un gioco di corse arcade che ci ha sorpreso in positivo. Si trattava di Dangerous Driving di Three Fields Entertainment, erede “spirituale” di Burnout. Tra gli sviluppatori ci sono infatti alcuni del team originale di Burnout, e il gioco stesso ha diversi richiami alla serie originale, insieme ad altre novità e una grafica da urlo. Pochi minuti fa è stato pubblicato un video relativo al gioco, che vi proponiamo di seguito.
https://www.youtube.com/watch?v=9BwvPEXisBo&feature=youtu.be
Dal lancio di Dangerous Driving abbiamo aggiornato il gioco più di 8 volte. Alcune delle modifiche sono state risolte per i bug di cui i clienti ci hanno parlato, alcune sono state invece nuove funzionalità come Online Race e Road Rage, HDR e supporto al volante. Parleremo presto di quello che sarà il prossimo aggiornamento da parte di Three Fields.
Three Fields Entertainment annuncia quindi che presto ci saranno novità per il suo gioco, uscito appena lo scorso aprile ma che ha già ricevuto ben 8 grossi aggiornamenti, tra cui il multiplayer online. Dangerous Driving si trova attualmente ad un prezzo piuttosto appetibile, cioè 14,99 €. Se vi piacciono i titoli di corse arcade — e se avete amato alla follia i “vecchi” Burnout — forse è proprio il titolo che fa per voi! Potete anche dare un’occhiata alla nostra recensione, qualora foste almeno curiosi di sapere cosa vi aspetta nell’ultima fatica di Three Fields Entertainment, in attesa di conoscere il futuro del brand e le novità in arrivo.