Il prossimo film di Ryan Reynolds vedrà l’attore interpretare un sfortunato banchiere che scopre di vivere in un videogioco.
In Free Guy, che dovrebbe arrivare nei cinema la prossima estate, Reynolds interpreterà un cassiere che scopre di essere un personaggio non giocabile in un videogioco open world noto come Free City. E sfortunatamente per lui, il gioco dovrebbe presto andare offline.
A quanto pare, Free City stessa è un concentrato di giochi multiplayer open-world in stile GTA Online. Nel trailer che potete vedere qui sotto, Reynolds si snoda attraverso una città in cui esplosioni e sparatorie si verificano ogni giorno.
“Ora in un mondo in cui non ci sono limiti, è determinato a essere il ragazzo che salva il suo mondo a modo suo”, si può leggere dalla sinossi del film, “prima che sia troppo tardi”.
Diretto da Shawn Levy, noto soprattutto per il suo lavoro come regista e produttore di Stranger Things. In Free Guy ci sarà anche Joe Keery (di Stranger Things), Jodie Cormer (di Killing Eve) e Taika Waititi.
Free Guy arriverà nei cinema il 3 luglio 2020.