Negli ultimi mesi PlayStation Now ha visto aggiungersi al catalogo titoli di un certo calibro, seppur alcuni di questi “a tempo”. Il prossimo mese di gennaio vedrà l’uscita di alcuni titoli aggiunti negli scorsi mesi, ma anche l’aggiunta di altri 3 giochi.
Il blog ufficiale PlayStation li ha annunciati poco fa: le prime 2 new entry sono Horizon Zero Dawn e Uncharted: L’eredità Perduta. Le due esclusive uscite nel 2017 saranno giocabili sia in streaming che scaricandoli sulla propria PS4, ma disponibili fino al 7 aprile 2020. Il terzo titolo sarà Overcooked 2, a quanto pare senza limiti di tempo, e anche questo sarà possibile scaricarlo sulla propria console.
PlayStation Now vedrà quindi 3 ottime aggiunte ad inizio 2020, che andranno anche a colmare l’uscita dal catalogo di God of War, GTA V e Uncharted 4. Con il recente calo di prezzo disposto da Sony per PlayStation Now e l’aggiunta continua di titoli di spessore, l’impressione è che finalmente il servizio inizi quantomeno ad attirare una maggior utenza, nella speranza che continui ad aumentarne la qualità del servizio e dei contenuti.