È il gioco più atteso e chiacchierato di questo primo bimestre del 2020. Dragon Ball Z: Kakarot sta facendo tanto parlare di sé, e in attesa dell’uscita fissata per il 17 gennaio (meno di 48 ore!) Bandai Namco sta rilasciando trailer su trailer, rafforzando una campagna pubblicitaria finora di buon livello. Oggi tocca a Vegeta, mostrato in un trailer di 2 minuti circa. Ve lo mostriamo di seguito.
Sebbene all’inizio sembrasse che il titolo si incentrasse solo su Goku — Kakarot per l’appunto, il suo nome Saiyan — col tempo è stato svelato che saranno mostrati vari altri personaggi, perlopiù dalla serie Z, e alcuni di questi saranno giocabili. Vegeta è proprio uno di questi, il fiero principe dei Saiyan, che in questo trailer ci viene mostrato in una scena famosa, nota a tutti quelli che hanno visto l’anime in TV.
L’uscita di Dragon Ball Z: Kakarot si avvicina, poche ore e potrete mettere le mani sull’ultima fatica di CyberConnect2, distribuita da Bandai Namco. Riuscirà l’ultimo titolo dedicato a Goku e compagni a ritagliarsi uno spazio nell’Olimpo dei videogiochi dedicati a Dragon Ball? Tra pochissimi giorni la sentenza definitiva!