Deep Silver, dopo i vari rumor delle scorse settimane, ha oggi confermato che Saints Row IV – Re-Elected sarà disponibile per Nintendo Switch il prossimo 27 marzo 2020 ed è già possibile effettuare il pre-order.
La versione per Nintendo Switch di Saints Row IV includerà ben 25 DLC. I fan di Saints Row che effettueranno il pre-order dell’edizione fisica, presso i retailer selezionati, riceveranno anche un set di Pin Badge presidenziali di Saints Row.
Storia:
Siete il Presidente degli Stati Uniti d’America e dovete salvarci tutti, qui sulla Terra. Il boss dei Saints è stato eletto presidente degli Stati Uniti, ma questo è solo l’inizio. Dopo una catastrofica invasione aliena guidata dal malvagio signore della guerra Zinyak, i Saints sono stati trasportati in una bizzarra ricostruzione virtuale di Steelport. Con vecchi e nuovi amici al loro fianco, oltre a un arsenale di super poteri e armi strane, dovranno combattere per liberare l’umanità dalla morsa psicologica del signore alieno Zinyak. Partendo dallo spaccio di crack, i Saints sono passati agli attici di lusso fino ad arrivare alla Casa Bianca, ma ora tocca a voi liberare e salvare il mondo da Zinyak e dal suo impero alieno, nel gioco open-world più selvaggio di tutti, giocabile per la prima volta su Nintendo Switch.