Dopo le defezioni di Bethesda e Activision Blizzard, anche 2K Games ha deciso di rimuovere i propri titoli dal catalogo del servizio game streaming NVIDIA GeForce Now, che va quindi ora a perdere un ennesimo notevole numero di giochi (come la saga BioShock o Borderlands 3). Una decisione di cui ancora non conosciamo il motivo, che va a minare ulteriormente un servizio che molti utenti stanno sì prendendo in considerazione, ma che di questo passo si ritroverà povero di contenuto.
Tuttavia GeForce Now ha già promesso che nei prossimi mesi saranno aggiunti molti altri titoli e incassa la piena fiducia e il sostegno di Epic Games, con un messaggio di Tim Sweeney che esprime totale supporto alla piattaforma, anche con le proprie esclusive. Staremo a vedere come si evolverà la situazione e se NVIDIA riuscirà a convincere le aziende sopracitate a cambiare idea.
Epic is wholeheartedly supporting NVIDIA’s GeForce NOW service with Fortnite and with Epic Games Store titles that choose to participate (including exclusives), and we’ll be improving the integration over time.
— Tim Sweeney (@TimSweeneyEpic) March 7, 2020