Activision ieri ha rivelato ufficialmente Call of Duty: Modern Warfare Warzone e, a quanto pare, la versione standalone free-to-play è abbastanza grande.
Warzone verrà lanciato oggi anche come titolo stand-alone con supporto al cross-platform e, insieme ai dettagli di ieri, Activision ha rivelato le dimensioni dei file del gioco. Secondo Activision, coloro che non possiedono già Modern Warfare dovranno affrontare un download di 83-101 GB per Warzone.
I giocatori che possiedono già la versione completa di Call of Duty: Modern Warfare dovranno effettuare un download di “soli” 18-22 GB. “Warzone sostituirà la sezione “Classified “precedentemente nel menù principale”, scrive Activision.
Warzone sarà disponibile da martedì 10 marzo 2020 alle 16.00 per tutti i possessori di Modern Warfare. Se non si possiede il gioco, si potrà iniziare a fare il download alle 20.00. Sarà possibile trovare il battle royale all’interno dello store di riferimento. In ogni caso, si tratta di un free to play, quindi è gratuito e non ci sono costi aggiuntivi per eseguire il download.
Warzone punta a essere l’esperienza a tema COD più grande e folle mai realizzata fino a questo momento. La nuova modalità Battle Royale è un progetto ben più imponente di quello che ci si aspetta: si tratta di un gioco indipendente e free to play, quindi completamente gratis per tutti i giocatori. Non neghiamo che, con l’ottima fanbase che la celebre serie di Activsion ha saputo creare nel corso degli anni, se Warzone Call of Duty si rivelasse davvero essere un progetto di così ampio respiro potremmo trovarci di fronte a un nuovo e agguerrito concorrente nel panorama dei Battle Royale.
https://www.youtube.com/watch?v=HZQ1BGr7m9A