Ecco le novità per l’aggiornamento fatto a Nintendo Switch Online App
Nelle ultime ore, l’applicazione per smart device di Nintendo Switch Online, si è aggiornato alla versione 1.1.0. A seguire troverete tutte le novità a riguardo, specialmente per quanto ricuarda la chat vocale.
Infatti, con questa nuova versione, si avrà finalmente la possibilità di usare la chat vocale anche con altre applicazioni in esecuzione o se il telefono viene messo in modalità riposo. Una bella novità per chi, ormai, usa frequentemente l’applicazione per la chat, tranne per chi possiede Android 6.0.
Per chi ha aggiornato il proprio telefono ad Android 6.0 o successivo, la chat vocale non funzionerà col telefono in modalità riposo se le funzioni di risparmio energetico sono attivate. Nelle notifiche, che potrete trovare nella pagina dell’applicazione nello Store – sia per iOS che Android -, troverete il passaggio da fare per disattivare l’ottimizzazione della batteria.
L’app di Nintendo Switch Online, però, ha avuto anche un miglioramento per quanto riguarda il supporto ai dispositivi bluetooth.
Sono stati risolti altri problemi che non vengono elencati nei log dell’aggiornamento. Se riscontrate dei problemi, comunicatecelo e comunicatelo tramite commento o tramite l’assistenza direttamente nell’app o nella pagina dedicata.
Ricordiamo che, per i possessori di Android, dovrete avere un telefono con Android 4.4 o successive per usufruire dell’applicazione.