L’utente di Twitter AestheticGamer ha da poco condiviso una serie di rumor su un nuovo gioco di Resident Evil, questa volta definendo il progetto in sviluppo “la più grande svolta che la serie abbia mai preso“.
Secondo le indiscrezioni, il nuovo gioco di Resident Evil non sarà un altro remake. Invece, si dice che sia un nuovo capitolo sconcertante e potenzialmente controverso. Così controverso, infatti, che la fonte delle voci pensa che “molte persone saranno arrabbiate quando sarà rivelato”. Ma AestheticGamer incoraggia i fan ad avere una mentalità aperta, assicurando che si tratta di “un gioco di alta qualità”.
“Biggest departure the series has ever taken…”
Ah, great, just great. It sounds like old “Capcom” is up to their “old tricks” again, bringing their once loyal fans of the series/company, just to do something so we scatter away. Capcom’s not in a position to take such risks.🤦🏼♂️ pic.twitter.com/CJ6LZTWxw3
— DistantMemories1996 (@DistantMemory96) March 30, 2020
Le cose diventano ancora più sconcertanti quando la fonte menziona che lo sviluppo del gioco è “molto simile” all’originale Resident Evil 3 (non al remake). “Non vi spiegherò cosa intendo con questo per ora”, dice un tweet.
Apparentemente, il nuovo Resident Evil è in fase di sviluppo dalla fine del 2016 ed è programmato per essere annunciato “molto presto”, quindi se il rumor si rivelasse vero non dovremo aspettare molto per saperne di più.
Naturalmente, è facile ipotizzare che questi nuovi rumor preannuncino un imminente annuncio di Resident Evil 8. AestheticGamer ha parlato in passato di altri rumor su Resident Evil 8 che dicono che RE8 si svolgerà in un ambiente pseudo-europeo pieno di mostri, ma non è chiaro se la presunta versione del 2021 sia qualcosa di diverso.
Fortunatamente, abbiamo Resident Evil 3 per tenerci occupati finché non sapremo qualcosa di ufficiale sul prossimo Resident Evil: restate con noi per la recensione, che non tarderà ad arrivare.