Arriva un nuovo trailer per Dragon Ball Z: Kakarot. Si tratta del trailer che celebra varie recensioni dalla stampa di settore internazionale, ma soprattutto conferma l’arrivo del primo DLC e la finestra di lancio. Ve lo proponiamo di seguito, con la raccomandazione di guardarlo fino in fondo!
Come conferma l’immagine di copertina del video, il primo DLC (di cui vi avevamo già parlato) per Dragon Ball Z: Kakarot riguarderà il primo arco narrativo di Dragon Ball Super, il cui titolo sarà “A new power awakes”. Si tratta della comparsa del Super Saiyan God, che dovrà proteggere la terra da Lord Beerus, il Dio della Distruzione, uno dei nuovi personaggi introdotti nel manga con la nuova serie. I nuovi contenuti hanno una finestra di lancio generica, ma relativamente vicina: Spring 2020, ovvero primavera 2020. Quindi, di qui a 2 mesi circa, chi avrà acquistato il Season Pass (o la Deluxe Edition) potrà giocare nei panni del Super Saiyan God!
Il titolo di Cyberconnect è ora in offerta col 35% di sconto circa su tutte le piattaforme: 44,99 euro per la versione base del gioco, mentre 54,99 per la versione Deluxe, contenente già il Season Pass, che da solo viene normalmente a costare 24,99 euro! Può essere quindi una buona opportunità per accaparrarsi questo titolo che ha rinnovato il brand a livello videoludico, trasponendolo per la prima volta come un open world con elementi da gioco di ruolo. Dragon Ball Z: Kakarot ha già superato le 2 milioni di copie vendute, e ne potrà vendere molte altre grazie a questa scontistica importante per un titolo uscito poco meno di 3 mesi fa.
Che ne pensate del nuovo DLC previsto per il titolo di Cyberconnect2? Diteci la vostra opinione, interagendo coi nostri social!