Ottime notizie per i fan di EA che sono anche possessori di Nintendo Switch. Se avete seguito le notizie dell’ultimo Nintendo Direct Mini, avrete notato che a fine Maggio sono in arrivo sulla console di Nintendo molti dei titoli storici di 2K e Gearbox, e stando alle ultime novità anche EA è intenzionata a portare sulla piattaforma molte delle sue grandi produzioni del passato e anche del presente.
La notizia arriva direttamente da una fonte interna alla compagnia,che ha rilasciato nel corso della giornata di oggi un report finanziario, nel quale si cita, in maniera diretta, il fatto che nel 2020 alcune delle grandi produzioni di EA arriveranno sulla console Nintendo.
Il report però non ha assolutamente riportato quali saranno questi titoli, ma molti stanno già lanciando varie suggestioni in merito: le quotazioni più alte per questi porting su Switch vedono la serie di Dead Space, i primi episodi di Dragon Age, oppure anche The Sims 4, e molti sono convinti che anche la trilogia originale di Mass Effect (cosa che potrebbe far impazzire moltissimi fan della serie, che sono in attesa di novità sulla serie ormai da anni, ndr).
Per ora nulla di confermato però, ma sarà interessante scoprire se ci saranno novità più dettagliate nei prossimi mesi: novità che ovviamente vi racconteremo qui sulle nostre colonne.