Google ha rivelato i nuovi giochi “gratuiti” in arrivo su Stadia Pro a giugno e si prospetta un mese ricco per gli abbonati al servizio. Sebbene Google abbia in genere aggiunto due o tre giochi nel catalogo di Stadia Pro quasi tutti i mesi, nel prossimo mese saranno addirittura sei tra cui The Elder Scrolls Online, Power Rangers: Battle for the Grid, Little Nightmares e Superhot. I cinque seguenti titoli saranno disponibili dal primo giugno :
- Get Packed – Questo divertente gioco cooperativo/competitivo vi permetterà di sfidarvi in una gara per evitare rischi stravaganti mentre lottate per spostare mobili e oggetti.
- Little Nightmares – Immergetevi in una straordinaria avventura piena di atmosfa con Little Nightmares. Affrontate l’oscurità e supera insidiose sfide in questa affascinante storia.
- Power Rangers: Battle for the Grid – “It’s Morphin ‘Time!” Assumete il controllo degli eroi iconici, sfruttate le loro abilità speciali e sconfiggete Goldar in Power Rangers: Battle for the Grid.
- Superhot – In questa versione originale e sorprendente dello sparatutto in prima persona, il tempo si muove solo quando voi vi muovete. Congelate il tempo e pensate alle prossime mosse, quindi eseguite i vostri attacchi con precisione in questo mix elegante e stimolante di riflessi veloci e risoluzione di enigmi.
- Panzer Dragoon: Remake – Festeggiate il ritorno trionfale di uno dei grandi classici degli sparatutto. Pilotate il vostro drago attraverso panorami strani e meravigliosi, superando i furbi nemici in questa azione spettacolare.
Nel frattempo, un altro grande gioco arriverà su Stadia Pro il 16 giugno.
- The Elder Scrolls Online – Uno dei giochi di ruolo multiplayer più amati degli ultimi anni è pronto per arrivare sui vostri laptop, desktop, telefoni e tablet compatibili e TV con Chromecast Ultra. The Elder Scrolls Online su Stadia presenta anche il capitolo Morrowind come contenuto gratuito.
Per chi non ha familiarità su come funziona, Google Stadia non è un servizio di abbonamento tradizionale – oltre a pagare per l’abbonamento, dovrete comunque pagare a prezzo pieno i giochi che vi interessano. Detto questo, se vi iscrivete a Stadia Pro avrete accesso a una piccola selezione di giochi a rotazione senza costi aggiuntivi. Google offre attualmente due mesi di accesso a Stadia Pro gratuitamente ai nuovi abbonati, dopodiché Stadia Pro costa 10 euro al mese.
Cosa ne pensi? Avete qualche idea di provare Stadia?