V1 Interactive e Private Division nelle scorse ore hanno pubblicato un nuovo trailer di Disintegration completamente incentrato sulle modalità multiplayer del gioco.
Questo sparatutto fantascientifico in soggettiva introduce elementi tipici degli strategici in tempo reale per dar vita a un’esperienza nuova. Prendete il volo nei panni di Romer Shoal, leader della resistenza e Fuorilegge, sfruttate il vostro potente graviciclo insieme alle vostre abilità tattiche per salvare le ultime vestigia dell’umanità dal soverchiante, mortale pericolo rappresentato dalla Rayonne. Oltre alla campagna a giocatore singolo, Disintegration offre un comparto multigiocatore con tre modalità di gioco distinte su sei diverse mappe, a cui se ne aggiungeranno altre dopo il lancio del gioco.
Disintegration sarà lanciato in formato digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC attraverso Steam al prezzo di €49,99 il prossimo 16 giugno. Effettuando la prenotazione si potranno ottenere una skin unica per l’equipaggio, un’emote personalizzata, medaglie per i gravicicli e un vessillo del giocatore, differente in base alla piattaforma di gioco prescelta.