Nintendo ha confermato che oggi ci sarà un nuovo Nintendo Direct Mini, incentrato sui giochi dei suoi partner di sviluppo e publishing.
Il ‘Partner Showcase’ Direct è stato descritto come il primo di una nuova serie ed è previsto per le 16 italiane, con “alcuni aggiornamenti su un piccolo gruppo di Nintendo Switch precedentemente annunciati“.
Questo Direct è ottimo per rilasciare qualche notizia sui titoli in arrivo su Switch, oltre l’uscita di Paper Mario: The Origami King, che è stata l’unica grande uscita confermata di Nintendo per il resto dell’anno. Tuttavia, dalla descrizione della presentazione, non sembra che l’azienda annuncerà alcun gioco first party.
Today at 16:00 CEST, we'll debut the first #NintendoDirectMini: Partner Showcase, a new series focused on titles from our development & publishing partners. We'll share a few updates on a small group of previously announced #NintendoSwitch games. pic.twitter.com/IBNaRTf7zU
— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) July 20, 2020
Appuntamento quindi fissato a questo pomeriggio, rimanete con noi per tutte le novità che verranno annunciate da Nintendo!