Come avete potuto capire dal nostro riassunto una delle novità più interessanti è stata senza dubbio quella che ha rivelato l’arrivo di ben due nuovi Monster Hunter nel futuro prossimo su Nintendo Switch. Vediamoli insieme uno per uno:
Monster Hunter Rise
Il primo gioco di cui parliamo è Monster Hunter Rise che dopo le diverse indiscrezioni è stato mostrato per la prima volta con un breve trailer che potete vedere qui sotto:
Monster Hunter Rise uscirà il 26 marzo 2021 e abbiamo potuto ammirare il classico gameplay action frenetico tipico della serie nonché alcuni degli imponenti mostri che saranno presto nostre prede. A parte questo si nota anche un interessante rampino fatato che potrebbe essere una nuova meccanica che permetta al giocatore di aggrapparsi ovunque e spostarsi più velocemente.
Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin
Oltre al nuovo capitolo ‘canon’ della saga è stato anche a sorpresa annunciato Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin, il seguito del predecessore uscito su Nintendo 3DS nel 2016 che si è fatto notare per una grafica in stile cartoon davvero molto curata come potete ammirare sotto:
Potremmo metterci le mani durante l’estate 2021 e anche se non è stata ancora svelata la data precisa non vediamo l’ora di provarlo, e voi?
E non finisce qui: Monster Hunter Direct
Se rimanevano dei dubbi questo dovrebbe farveli passare definitivamente: la serie celebre di Capcom ha talmente tanto monopolizzato l’evento che dopo il normale Direct la Nintendo ne ha proiettato uno interamente dedicato ai suoi due nuovi capitoli per un video in cui gli sviluppatori hanno reso noti ulteriori dettagli. Per chi volesse saperne di più ve lo lasciamo qui, vi raccomandiamo di rimanere sul sito per tutte le nuove news che saranno presto rese disponibili!