Siete appassionati alla celebre saga targata Bethesda ma l’online non vi ha mai colpito per colpa dei problemi iniziali? Se avete risposto di sì, adesso non avrete più scuse per non gustarvi l’esperienza multiplayer di Fallout 76. Sebbene il lancio sia stato pieno zeppo di errori, bug, cheater e chi più ne ha più ne metta, Bethesda si è rimboccata le maniche e si è data da fare. Portando tanti aggiornamenti di piccole e grandi dimensioni, basti pensare alla recente patch Wastelanders, il gioco sta risorgendo pian piano dalle ceneri.
Infatti, non che sia la prima volta che capiti, Bethesda ha annunciato che Fallout 76 sarà gratis su tutte le piattaforme a partire dal 20 fino al 26 ottobre. Per riscattare il codice è necessario collegarsi al sito ufficiale di Bethesda e selezionare la piattaforma da cui si intende giocare. Vi verrà fornito così il codice del gioco compreso di tutti i DLC e il famoso abbonamento Fallout 1st!
I progressi compiuti durante la prova gratuita rimarranno salvati in memoria qualora si decidesse di comprare il gioco completo. Inoltre per tutti i giocatori di Fallout 76 ci saranno eventi in-game da non perdere, come punti esperienza e SCORE doppi, nonchè uno sconto del 25% su armi e armature leggendarie.
Cosa ne pensate di questa iniziativa? Scaricherete lo stesso il gioco, nonostante l’avvio brusco? Fatecelo sapere nei commenti!