Sebbene non sia ancora passato un anno dalla pubblicazione del controverso Death Stranding, sappiamo che lo studio nipponico Kojima Productions, capitanato dallo stesso Maestro Hideo Kojima, ha in serbo qualcosa.
Un piccolo indizio vi era già nella serata di mercoledì 21 ottobre quando il noto compositore, nonchè Audio Director alla Kojima Productions, Ludvig Forssell ha pubblicato sul suo account Twitter, l’immagine di una registrazione per un “progetto non dichiarato”; è poi arrivata la smentita da parte dello stesso che si trattasse di qualcosa legato all’ambiente videoludico.
First “COVID recording” this year (for undisclosed project). Super happy with the results! pic.twitter.com/bpMrD3jAOB
— Ludvig Forssell (@Ludvig_Forssell) October 21, 2020
L’amo però era stato lanciato e la curiosità dei fan che vorrebbero un sequel di Death Stranding o una nuova IP targata Hideo, ha fatto venire la Kojima Productions allo scoperto. Infatti, come possiamo notare dal tweet dello studio nipponico il Maestro è in cerca di sviluppatori per un nuovo progetto.
#KojimaProductions confirms a new project is in development and is looking to hire the best-in-class talent to work out of our Tokyo studio. For more information on the openings and requirements, please visit our website at https://t.co/jeTGnnwLAW pic.twitter.com/StLOrxTlhg
— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) October 22, 2020
Cosa pensate che bolle in pentola? Kojima si lancerà subito in un sequel di Death Stranding oppure preferirà sviluppare un nuovo gioco? Fatecelo sapere nei commenti!