Mancano pochissime ore all’arrivo in Italia di PlayStation 5 e del suo parco titoli. Dopo quel giorno gli occhi di tutto il mondo saranno puntati sull’arrivo di Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED. L’attesissimo FPS/RPG è stato posticipato al 10 dicembre e un nuovo episodio di Night City Wire è stato programmato per il prossimo 19 novembre. Tuttavia un utente di Reddit, la cui società presumibilmente gestisce il marketing per il gioco, ha pubblicato immagini di materiale promozionale, fornendo alcuni nuovi dettagli.
Questi includono la box art che ci informa che il titolo (almeno nella sua versione PS4) necessiterà di due dischi Blu-ray e uno spazio minimo su hard disk di 70 GB. Le copie fisiche includono anche l’accesso a contenuti digitali, una mappa di gioco, cartoline, adesivi e un compendio del mondo. Sarà finalmente la volta buona per mettere le mani sul titolo o verrà di nuovo rimandato?
Cyberpunk 2077 è attualmente in sviluppo per Xbox One, PS4, PC e Google Stadia. Supporterà anche Xbox Series X / S e PS5 quando verrà lanciato a dicembre, anche se gli aggiornamenti di nuova generazione veri e propri arriveranno più tardi, nel corso del 2021. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli e aggiornamenti, in particolare con il Night City Wire in arrivo.