Era stato annunciato una settimana fa, e finalmente il giorno è arrivato: il secondo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile da oggi, 17 novembre.
The fiercest battle begins tomorrow with DLC2 of #DragonBall Z: Kakarot!
Frieza is back with his army, threatening the Earth. Transcend the power of the gods to defeat him and restore peace! pic.twitter.com/MELSZgvMuX— Bandai Namco Europe (@BandaiNamcoEU) November 16, 2020
“A New Power Awakens part 2” vedrà Goku e Vegeta lottare di nuovo contro Freezer. Per l’occasione hanno tutti ricevuti interessanti power up, come probabilmente già sapete se seguite il manga o l’anime: Super Saiyan Blu per i 2 Saiyan, e Golden Freezer per il redivivo Imperatore del Male. Il DLC fa seguito alla parte prima, dove Goku e Vegeta venivano trasportati sul pianeta di Lord Beerus, il Dio della Distruzione dell’Universo 7, e addestrati a raggiungere la forma del Super Saiyan God. Ora i nostri eroi hanno addirittura superato quel livello, e ne vedremo sicuramente delle belle in questo DLC.
“A New Power Awakens part 2” si è fatto attendere davvero a lungo, arrivando sulle console e PC di chi possiede il Season Pass di Dragon Ball Z: Kakarot con colpevole ritardo di diversi mesi. L’attesa sarà valsa la pena?