Una delle notizie che ieri ha colpito di più l’utenza è stato l’annuncio di un nuovo titolo di Star Wars presso Ubisoft Massive, gli autori della serie The Division. Ovviamente da ieri stanno iniziando a circolare già varie teorie su quello che effettivamente sarà questo gioco, del quale non sappiamo nemmeno il titolo, ma sappiamo che è in sviluppo anche in collaborazione con LucasFilm Games.
A far emergere qualche nuova informazione su quello che sarà la produzione è stato proprio il Managing Director di Ubisoft Massive, David Polfeldt, il quale ha dichiarato quanto segue:
Siamo davvero all’inizio della nostra avventura, quindi stiamo ancora lavorando a molti dettagli. Quello che possiamo dire però è che si tratterà di un action open-world story-driven.
Assieme a questa dichiarazione è arrivata anche un’intervista al Creative Director del titolo, Julian Gerighty, il quale ha detto:
Questo titolo sarà un’esperienza completamente diversa da quello che è The Division, ed è un qualcosa di completamente diverso rispetto a quanto abbiamo fatto finora.
Dunque Massive ha tenuto a mettere subito in evidenza il fatto che ci sarà un taglio netto rispetto al passato rappresentato da The Division, che è altamente concentrato sul multiplayer. Stando ai due sviluppatori in pratica, per ora, l’unico punto in comune con i loro looter shooter sta nel motore grafico, che sarà sempre lo Snowdrop Engine.
Cosa vi aspettate da questo nuovo titolo di Star Wars? Fateci sapere nei commenti!