Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi di San Diego, in collaborazione con la National Football League (NFL), ha annunciato l’arrivo dell’Evento Festeggiamenti per l’NFL Super Bowl LV su Rocket League a partire dal 2 febbraio su tutte le piattaforme! Questo nuovo evento di gioco include un’inedita modalità chiamata Gridiron, Sfide Evento e il ritorno dell’NFL Fan Pack.
Gridiron è una nuova modalità a tempo limitato che ha luogo in un Champions Field modificato, adornato con le linee delle yard e il logo della NFL. La modalità sarà caratterizzata da una frenetica azione 4 contro 4 con regole ispirate al football, insieme a un pallone da football NFL che rimpiazzerà il classico pallone di Rocket League.I giocatori potranno anche competere in delle nuove Sfide Evento che sbloccheranno il Titolo Giocatore Guru del Gridiron, le Ruote NFL e 20,000 XP. La playlist con la modalità a tempo limitato Gridiron e le Sfide Evento saranno disponibili a partire dal 2 febbraio fino all’8 febbraio.
Inoltre, l’NFL Fan Pack ritornerà per tutta la durata dei Festeggiamenti per l’NFL Super Bowl LV! Il Pack include gli Adesivi per Octane di tutti i 32 team nella NFL e sarà acquistabile per 800 crediti nel Negozio Oggetti dal 2 febbraio all’8 febbraio.