Annuncio a sorpresa da parte di Playground Games, lo sviluppatore dietro a Forza Horizon 4. Il famoso racing game, una delle esperienze più solide per quanto riguarda il genere, arriverà dal prossimo 9 Marzo anche su Steam, e sarà il primo titolo del franchise ad essere pubblicato anche sulla piattaforma di Valve.
Il gioco sarà reso disponibile con tutti i DLC rilasciati fino a questo momento, incluse quindi le due mega-espansioni LEGO Speed Champions e Fortune Island, ma con anche tutti i vari pacchetti auto, incluso anche il neo-annunciato Hot Wheels Legends Car Pack, che quindi vi permetterà di utilizzare i modelli più famosi del marchio Hot Wheels. Questo DLC però, al momento, non ha ancora una data di uscita.
Playground Games ha inoltre annunciato che questa versione di Forza Horizon 4 avrà il pieno cross-play con tutte le altre piattaforme, quindi Xbox One e Xbox Series S | X.
Insomma, davvero un ottimo motivo per gli utenti Steam appassionati di racing games per recuperare, qualora non lo abbiate già fatto, uno dei migliori titoli del genere, che, con tutte le sue espansioni, risulta davvero imperdibile.