Ripstone Games e Auroch Digital hanno pubblicato il primo video gameplay del nuovo strategico a turni Achtung! Cthulhu Tactics. Nel gameplay la voce del design director Tomas Rawlings guida i giocatori attraverso la prima missione del gioco, dando importanti dettagli riguardo le meccaniche, il gameplay e la lore del titolo.
Nella missione, Mademoiselle Dubois e il Caporale Singh devono farsi strada attraverso le linee nemiche. Dopodiché dovranno attraversare la foresta mortale, brulicante di nemici nazisti, per raggiungere il loro punto di incontro con gli altri membri della Compagnia Charlie: Capitan Harris e Sergente Carter.
Achtung! Cthulhu Tactics arriverà su Xbox One, PS4, Nintendo Switch e PC nei prossimi mesi. Basato sul gioco da tavolo della Modiphius Entertainment, il titolo è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, dove le indagini di alcuni nazisti hanno portato alla riesumazione dei mostri Lovecraftiani che, alleatisi con loro, potranno distruggere insieme le forze nemiche. Il giocatore prenderà il controllo della Compagnia Charlie, un gruppo di forze alleate, con lo scopo di riuscire nell’impossibile missione di sventare il piano dei nazisti e capovolgere le sorti della guerra. Il titolo promette un ottimo mix di elementi da GDR ed elementi di strategia a turni.