Il primo trailer del tanto atteso Fallout 76 di Bethesda conteneva una cover di “Take Me Home, Country Roads” di John Denver. Una commovente interpretazione del classico, realizzata dalla band Copilot, la canzone era in forma tematica. Il testo parla del West Virginia, che è dove ambientato Fallout 76. Ora puoi acquistare il brano su iTunes e la cosa fantastica è che il 100 percento dei proventi della canzone da 99 centesimi va a Habitat for Humanity.
Vai su iTunes qui per acquistare la canzone.

Habitat for Humanity è un ente di beneficenza che supporta la creazione di miglioramenti delle case per le persone che ne hanno bisogno. Il tema di Fallout 76 è la ricostruzione dell’America e, come è successo, Habitat for Humanity è stata fondata nel … ’76.
La canzone “Country Roads” di Copilot è stata rilasciata su iTunes il 4 luglio.
Ricordiamo che Fallout 76 verrà rilasciato il 14 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. A differenza dei precedenti capitoli della celebre serie di RPG, Fallout 76 è un gioco focalizzato sul multiplayer , quindi sarà interessante vedere come reagisce la comunità. Prima del lancio si terrà una beta.