Ufficiale: Activision ha annunciato il suo prossimo battle royale della serie Call of Duty per mobile.
Il prossimo titolo, con nome in codice Project Aurora, avrà lo scopo di permettere alla community fan di Warzone di giocare, letteralmente da ovunque nel mondo, un nuovo battle royale di alta qualità.
Lo sviluppo è ancora in corso, ma Activision afferma nel suo post di annuncio che la fase di closed alpha è in arrivo. Durante questo primissimo stadio, il gioco verrà ottimizzato e rifinito costantemente.
I partecipanti all’alpha saranno invitati direttamente dalla casa produttrice e non potranno condividere dettagli del gioco; tuttavia Activision rassicura i suoi fan promettendo di tenerli aggiornati sullo sviluppo del videogame. Inoltre non ha escluso che possano essere invitati nuovi giocatori nel corso della closed alpha, una volta che i primi obiettivi nella creazione del gioco verranno raggiunti.
Activision conclude l’annuncio ufficiale affermando:
“Stiamo lavorando duramente per creare la migliore esperienza possibile per i giocatori di tutto il mondo e siamo emozionati di poter condividere questa avventura con voi, quindi restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti”.
A questo punto c’è solo da attendere.