Gli appassionati di titoli action open-world possono gioire: un nuovo gioco, conosciuto come Aethyr, è stato lanciato su Kickstarter.
Il giocatore vestirà i panni di Aethyr, un avventuriero in un mondo cupo, che potrà difendersi con una serie di armi, magie e abilità. Saranno anche inclusi nel gioco un sistema di crafting e la possibilità di assegnare l’esperienza guadagnata a diverse statistiche. Il combattimento sarà basato sulle abilità del personaggio, che saranno appunto fondamentali nelle intense battaglie.
Il mondo che ci propone Aethyr sarà vasto e aperto, improntato sull’esplorazione e composto da regni collegati tra loro. Questi ultimi, come vuole la tradizione degli open-world, avranno molti contenuti al loro interno, come dungeon e templi. Sembra che Labyrinth stia costruendo un mondo non lineare, lasciando al giocatore e all’esplorazione il compito di scoprire tutto ciò che questo ha da offrire. Infine chiudo la presentazione sottolineando che ci sarà la possibilità di poter creare oggetti attraverso il modding.
Per gli interessati a supportare il gioco lascio il link per la pagina Kickstarter. Sono disponibili diverse opzioni. In particolare con $15 potrete ottenere una copia digitale del titolo insieme al proprio nome incluso nei crediti.