Amazon Prime Day ci ha appena lasciati, ma dopo una giornata di acquisti folli, cari gamers, non preoccupatevi: ci sarà Microsoft a prendersi cura di voi.
Nel corso della giornata odierna, infatti, la casa di Redmond ha lanciato i “Super Game Sale” in tutto il mondo. Si tratta di una nuova tornata di sconti su un catalogo di circa 700 giochi, ma anche su alcuni abbonamenti ai servizi e sugli hardware.
Cominciamo dai giochi. Ci sarebbe davvero molto da segnalare, ma noi ci permettiamo di dare risalto alle offerte su Forza Horizon 4, che vedrà il suo prezzo dimezzato. Anche FIFA 19 vedrà uno sconto del 60%, che diventerà del 70% qualora siate iscritti a Xbox Live Gold. In sconto troverete anche le ultime due produzioni di casa Rockstar, vale a dire Red Dead Redemption 2 e GTA V. Ma troverete anche molto altro, come ad esempio Devil May Cry V, Monster Hunter: World, oppure Assassin’s Creed Odyssey e The Division 2. Ad ogni modo, vi lasciamo qui la pagina dello Store, in modo da lasciarvi spulciare come volete le offerte più interessanti.
Ma, come abbiamo detto, questi sconti non sono solo sui videogiochi. Microsoft infatti sta lanciando diverse offerte anche per quello che riguarda i suoi servizi. Primo su tutti, l’Xbox Game Pass Ultimate. Troverete infatti un’offerta su questo tipo di abbonamento ad un prezzo di 15€, vale a dire il prezzo di un mese di servizio, con cui però ve ne porterete a casa ben tre.
Come ricordato poc’anzi però, Microsoft sta scontando anche gli hardware. Questo vuol dire che ci saranno degli sconti sia sulle console che sugli accessori, e questi avranno una rotazione giornaliera – nel senso che andranno a modificarsi giorno per giorno. Per esempio, ora troverete in sconto la Xbox One S – All Digital, ma nel corso dei prossimi giorni arriveranno offerte anche su headset e controller.
Noi vi abbiamo detto tutto: vi abbiamo lasciato la pagina dello Store, perciò non possiamo che augurarvi una buona spesa.
Vi ricordiamo che questi Super Game Sale saranno disponibili fino al 29 Luglio!