Ottenere il cacciavite in Alan Wake 2 ti permetterà di aprire alcuni contenitori per ottenere risorse extra o aprire porte per avere accesso a nuove aree. Molto probabilmente nel corso del gioco hai già trovato molte di queste serrature senza chiave, ma non c’è modo di aprirle prima che tu riesca ad ottenere il cacciavite, il che significa che dovrai fare un po’ di backtracking. In questa guida ti indicheremo la posizione del cacciavite in Alan Wake 2 e per cosa puoi usarlo una volta che ce l’hai.
Posizione del cacciavite Alan Wake 2
Il cacciavite si trova nell’area di Watery, in particolare appena oltre il parco dei divertimenti di Coffee World. A questo punto del gioco, dovresti aver completato la prima sequenza nei panni di Alan e avere il controllo su chi interpretare: Alan o Saga. Per prendere il cacciavite scegli di interpretare Saga e usa l’auto per andare a Watery, segui il percorso della storia principale fino a raggiungere Coffee World.
Arrivato al negozio di Souvenir troverai la porta chiusa e un biglietto su cui c’è scritto che puoi trovare un cacciavite sulla giostra Percolator, che abbiamo segnato sulla mappa.
Arrivato alla giostra verrai attaccato da 2 taken, uccidili e recupera il cacciavite che si trova sul pannello di controllo della giostra.
Ora che hai il cacciavite, sarai in grado di aprire qualsiasi lucchetto che lo richieda, incluso quello del negozio di souvenir.
Se stai giocando ad Alan Wake 2 ti consigliamo di leggere anche: