È un periodo niente male per il franchise di The Witcher, dopo il rilascio del trailer ufficiale della serie TV Netflix in arrivo a fine di quest’anno. Oltre a questo però, in queste ore è arrivato un importante annuncio che di certo rallegrerà i fan dell’universo narrativo dello strigo: lo scrittore polacco Andrzej Sapkowski, autore dei racconti e dei romanzi con protagonista Geralt di Rivia e non solo, sarà ospite a Lucca Comics & Games 2019.
L’autore sarà presente in collaborazione con la Casa Editrice Nord, responsabile della pubblicazione dei romanzi dello scrittore in Italia e che per l’occasione ha annunciato anche la ristampa delle opere della saga, a partire da ottobre quando esordirà nuovamente nelle librerie Il Guardiano degli Innocenti.
È il creatore dello Strigo Geralt di Rivia e attualmente uno degli autori fantasy più letti d'Europa, parliamo di Andrzej Sapkowski! Per la gioia dei fan, lo scrittore torna a #LuccaCG19 in collaborazione con @EditriceNord :https://t.co/TSIw2w0hKt#thewitcher
— Lucca Comics & Games (@LuccaCandG) September 5, 2019