Annunciato questa mattina da Nintendo, è stato reso disponibile da qualche minuto il primo Nintendo Direct Mini dedicato ai “giochi dei partner” della Grande N. Come per larga parte degli altri eventi digitali che abbiamo avuto in questi periodi, si tratta solo del primo episodio di una serie in arrivo nei prossimi mesi.
Come per gli altri eventi, anche oggi abbiamo deciso di raccogliere per voi, in maniera abbastanza rapida e sintetica, allegandovi anche i trailer di presentazione, tutti gli annunci dell’evento.
Cadence of Hyrule: Crypt Of The Necrodancer feat. The Legend Of Zelda
Il primo annuncio riguarda il famoso titolo musicale dedicato a The Legend Of Zelda, che vedrà l’arrivo di ben 3 nuovi DLC, che andranno ad aggiungere nuovi personaggi, con l’arrivo di altri protagonisti presi direttamente dal mondo di Zelda, come Impa, Aria, Shadow Link, Shadow Zelda e Frederick. Il secondo DLC è un “Melody Pack“, che porterà nel titolo la bellezza di 39 nuove canzoni. Il terzo DLC vedrà l’aggiunta di una nuova Storia, nella quale impersoneremo Skull Kid, che potrà utilizzare diverse maschere e cambiare le sue abilità a seconda della maschera che indossa. Il trailer si è concluso con la notizia che il primo DLC è disponibile già da ora, mentre gli altri saranno rilasciati più avanti, con l’annuncio anche di un Season Pass e della versione fisica del titolo, in arrivo il prossimo 23 Ottobre.
Rogue Company
Il nuovo titolo di Hi-Rez Studios, di cui abbiamo avuto modo di provare la Alpha, è in arrivo anche su Nintendo Switch e ha visto la presentazione di un nuovo “eroe” che si aggiunge al roster, ossia l’hacker Gl1tch. Il trailer si è concluso anche con il rimando a nuove informazioni, che saranno rilasciate nelle prossime ore.
WWE 2K Battlegrounds
Il nuovo titolo di 2K dedicato al mondo del wrestling, come saprete, non sarà una simulazione delle gesta degli atleti sul ring, ma sarà un gioco arcade in cui tutto sarà possibile. Nel trailer sono apparsi anche alcune delle più celebri Superstar della federazione americana, come Kofi Kingston, Big E, Cesaro e Asuka, impegnati in un match a 4 con alcuni famosi colleghi e altre leggende. E, diciamo la verità, ci sono apparsi molto divertiti, confermando l’arrivo del titolo anche su Nintendo Switch il prossimo 18 Settembre.
Shin Megami Tensei III Remastered e Shin Megami Tensei V
L’ultimo annuncio di questo breve video, che trovate in maniera integrale in testa a questo nostro elenco, è il ritorno della famosa serie JRPG prodotta da Atlus, Shin Megami Tensei. Il primo annuncio riguarda la remastered del terzo capitolo della serie, noto in occidente come Shin Megami Tensei: Nocturne, che arriverà però solo nella Primavera 2021. Al termine di questo breve video però è arrivata anche la conferma per Shin Megami Tensei V, che segna quindi il ritorno della famosa serie, che per ora non ha una data di uscita.
Qualche annuncio interessante per questo primo Nintendo Direct Mini dedicato ai partner, che verrà seguito da molti altri, dato anche che si tratta di un video di qualche minuto appena. Siete soddisfatti di quanto annunciato oppure volevate vedere altro? Fateci sapere nei commenti!