Il vostro sogno è sempre stato quello di suonare come i Daft Punk? Electronauts vi permetterà di farlo! Si tratta di un rhythm game chiaramente ispirato al duo di musica elettronica tra i più famosi al mondo, e finalmente è pronto per sbarcare anche su Oculus Quest.
Il titolo, prodotto da Survios, è infatti già disponibile per PlayStation VR, ed era stato inserito come uno dei giochi di lancio del nuovo visore per la Realtà Virtuale prodotto da Facebook. Ma l’headset è stato lanciato lo scorso 21 Maggio, e di questo Electronauts nessuna traccia.
L’annuncio non è ancora ufficiale, ma un utente Reddit ha trovato la pagina dello store di Oculus Quest dedicata al gioco, che recitava chiaramente la data di uscita fissata a domani 06 Giugno.
Del titolo non si sa nulla a livello di prezzo. La versione per Oculus Quest, stando alle ultime news, non supporterà il multiplayer, proprio come la versione per PlayStation VR, che ha un prezzo fissato a 19,99€. Staremo a vedere se questo utente Reddit avrà avuto ragione, e se potremo riuscire a realizzare il nostro sogno di suonare come i Daft Punk!