Game Of Thrones ci ha lasciato ormai da più di un mese, ma nella data odierna HBO e Behaviour Interactive hanno annunciato al mondo Game Of Thrones Beyond The Wall.
Come avrete capito dal titolo, si tratta di un RPG per smartphone, ma si tratta di un gioco dagli spiccati elementi strategici oltre che ruolistici.
Il vostro ruolo sarà quello di impersonare uno dei capitani dei castelli dei Guardiani della Notte, che si trovano sotto la Barriera, e dovranno difendere Westeros dall’arrivo dell’esercito dei non morti. La storia del gioco però andrà ad essere antecedente a quella narrata dalla serie TV e dai libri di Martin. Uno dei personaggi che troverete nel gioco sarà infatti Brynden Rivers, il personaggio conosciuto nella serie come Corvo con tre occhi.
Nel gioco avrete anche modo di usare i poteri del Corvo con tre occhi, quindi potrete muovervi nel tempo, andando a ripercorrere i momenti chiave del mondo di Game Of Thrones. Questo vi permetterà di sbloccare anche alcune skin dei personaggi più celebri della serie, come ad esempio Jon Snow, Daenerys Targaryen, Jamie Lannister e molti altri.
Per quanto riguarda la data di uscita, non ne abbiamo ancora una certa, ma il gioco arriverà certamente nel corso del 2019 sia per iOS che per Android.