Anthem è sicuramente uno dei titoli più interessanti della prossima stagione videoludica. Bioware continua a centellinare i video e le informazioni sulla sua nuova “creatura”, con la speranza di mantenere alta l’attenzione su di un titolo, che continua ad essere alquanto “misterioso”. Presentato durante l’ultimo E3, il gioco ha subito mostrato tutte le sue potenzialità, ma poche persone ne hanno testato le meccaniche, il cui funzionamento è ancora tutto da scoprire.
Ben Irving, produttore capo del progetto, ha annunciato tramite il suo account Twitter, che il prossimo 15 Novembre ci sarà un nuovo Livestream dedicato al gioco ed in particolare alla “Forgia”. Dopo aver mostrato nella diretta precedente i Javelin, ossia le possenti armature dei protagonisti, la software house ci illustrerà il funzionamento della sezione adibita a potenziarle. Oltre a questo avremo anche la possibilità di conoscere come personalizzare ogni singolo elemento degli esoscheletri.
Per quanto sia una notizia gradita, quella di scoprire nuove funzionalità di Anthem (la cui uscita è prevista per il 22 Febbraio 2019), resta ancora una domanda :” Quando avete intenzione di mostrarci nuovamente il gameplay?”. Nell’attesa di una risposta, siamo curiosi di conoscere il vostro parere al riguardo.