Nell’ultima Livestream dedicata ad Anthem andata in onda sul canale ufficiale di Bioware, è stata mostrata quella che sarà la base operativa dei nostri eroi, Fort Tarsis. Esattamente come avviene in Destiny 2 con il “Viaggiatore”, il luogo è preposto sia alla funzione “commerciale” grazie agli NPC e le relative botteghe, sia a quella “Social” dove sarà possibile interagire con gli altri giocatori. L’ambientazione è ricca di fascino, grazie al contrasto tra l’antichità del luogo e le avanzate tecnologie delle armature, che costituiscono il fulcro dell’intera esperienza di gioco.
Nel filmato che troverete a termine di questo articolo è possibile ammirare il notevole dettaglio grafico, a testimonianza della cura riposta nello sviluppo. In particolare la luce del sole che filtra tra gli archi della struttura, illuminando in modo dinamico tutti gli elementi che ne vengono investiti, appare realistica e spettacolare (molto più degli anonimi Npc).
Nella lasciarvi alla visione del lungo video (ben 24 minuti), vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile dal 22 Febbraio 2019 su PlayStation 4, PC e Xbox One.