La conferenza di Electronic Arts al prossimo E3 sarà l’occasione ideale sia per la presentazione dei nuovi titoli, sia per svelare i contenuti della seconda stagione di Apex Legends. La battle royale dei Respawn Entertainment, continua nel suo percorso di crescita, ed è pronta ad arricchire la sua offerta con inedite armi e leggende, oltre alle novità incluse nel prossimo season pass.
La software house, in collaborazione con la Sony, ha deciso di fare un regalo a tutti gli utenti abbonati al servizio Playstation Plus. Infatti, a partire dalla giornata di ieri, vi basterà accedere allo store del gioco per ricevere gratuitamente un pack contenente degli elementi utili alla personalizzazione dei personaggi e delle armi.
La confezione contiene due skin esclusive dedicate a Lifeline e Mirage, oltre a delle varianti per la mitraglietta R-99 e lo Shotgun automatico Eva-8. Come anticipato, vi basterà procedere all’acquisto (senza alcun esborso economico), e in pochi secondi avrete accesso agli oggetti sopracitati. Nel salutarvi, vi ricordiamo che Apex Legends è disponibile su PlayStation 4, PC e Xbox One, e che sul nostro sito troverete numerose guide dedicate al gioco.