Il mese scorso, Apple ha aggiunto 30 nuovi giochi esclusivi alla sua piattaforma Arcade. Anche questo mese però l’azienda di Cupertino porterà alcuni titoli nella libreria. Apple Arcade presto darà il benvenuto a Frenzic: Overtime e Legends of Kingdom Rush.
Frenzic: Overtime sviluppato da The Iconfactory ruota attorno alla vita in fabbrica presso Frenzic Industries. Può essere un po’ caotico mentre i giocatori assemblano Power Core per i nuovi ZAPBOT.
“Combinando un gameplay coinvolgente e frenetico con immagini e suoni straordinari, il puzzle game in stile arcade è facile da imparare e da giocare per i giocatori. Man mano che raggiungono i loro obiettivi in modo tempestivo, saranno promossi a posizioni più gratificanti nella catena di montaggio”, si legge nella descrizione del gioco.
I giocatori dovranno affrontare oltre 45 livelli, molteplici modalità di gioco e centinaia di mini-obiettivi mentre scoprono i segreti di Frenzic Industries e, infine, salveranno il mondo.
D’altra parte, Legends of Kingdom Rush sviluppato da Ironhide Ireland Limited è un viaggio epico attraverso il mondo fantasy medievale di Kingdom Rush. Il protagonista deve guidare un gruppo di eroi per liberare il Regno, che si ritrova sotto il pugno di ferro del terribile Esercito Oscuro.
Dovrà affrontare orde di orchi, che stanno terrorizzando i confini, creature terribili lo attendono ad ogni turno e una nuova minaccia si nasconde nell’ombra. Durante il viaggio, i giocatori possono esplorare rovine, trovare tesori, risolvere enigmi e affrontare mostri formidabili per guadagnare ricompense e bonus.
“Man mano che i giocatori si fanno strada attraverso diverse avventure brulicanti di pericoli e opportunità, sbloccheranno personaggi più fantastici. Formeranno la loro squadra ideale per la battaglia con eroi leggendari come il potente paladino Gerald Lightseeker e l’astuta assassina delle ombre Asra Daggerfall, ognuno con abilità e poteri diversi che seguiranno le loro leggende fino alla vittoria”, si legge nella descrizione del gioco.
Inoltre, i giochi pluripremiati Leo’s Fortune e INKS entrano presto a far parte del catalogo di Apple Arcade.