La seguente guida è realizzata con lo scopo di aiutare il videogiocatore ad ottenere le armi con le munizioni infinite su Resident Evil 3 Remake.
Finita la storia la prima volta, avrete l’opportunità di comprare dei bonus, tra cui armi con munizioni infinite come il lanciarazzi, dal prezzo di 62.400 punti, ma anche le monete recupero e difesa (al prezzo di 4.000 punti ciascuna) e il borsello con gli slot extra (da 4.800 punti l’uno), che vi aiuteranno tantissimo nella vostra speedrun a difficoltà più elevate. Il totale ammonta ad esattamente 90mila punti.
Se avete seguito la nostra videoguida ai collezionabili, avrete finito la storia con 10mila punti, quindi ve ne restano 80 mila. Il modo più veloce per ottenere questi punti è quello di completare le sfide uccisioni, mostrate al seguente LINK. Come potete vedere, il gioco vi garantisce tantissimi punti compiendo un determinato numero di uccisioni con le armi di gioco, pistola fucile a pompa, fucile d’assalto, magnum e lanciagranate. Ci sono alcuni spot in particolare che possono essere usati per farmare il numero di uccisioni richieste.
Se ancora non avete finito il gioco, si consiglia di tenere dei salvataggi in ogni zona nuova che esplorate, così da poter accedere a queste aree più facilmente semplicemente ricaricando il salvataggio. La cosa importante da sapere è che le uccisioni e i punti vengono salvati automaticamente, quindi potrete fare uccisioni e ricaricare subito il salvataggio per poterle rifarmare.
In calce trovate un video che mostra tutte le sfide da completare, i punti che vengono assegnati al completamento di ogni sfida, e i bonus che possono essere acquistati nel negozio con i punti ottenuti dal completamento delle sfide.