I tanto attesi requisiti PC per l’attesissimo Armored Core VI: Fires of Rubicon sono stati resi disponibili. From Software pubblicato sul proprio account ufficiale X (ex twitter) le specifiche necessarie “per far girare” il titolo su un PC. Per fortuna, sembra che non dovremo necessariamente acquistare un PC nuovo di zecca per giocare a questo titolo.
Is your rig ready to go toe-to-toe with an AC?
PC launch: Aug 24, 10pm UTC
Console launch: Aug 25, midnight local timePre-order #ARMOREDCORE VI FIRES OF RUBICON: https://t.co/HzaWngXeAr pic.twitter.com/Mk50emz4ms
— ARMORED CORE (@armoredcore) August 14, 2023
Come si può vedere nel post qui sopra, se non avete intenzione di utilizzare il ray tracing, allora il minimo indispensabile per eseguire il titolo è a portata di mano. Richiedendo solo un processore Intel i5, una scheda NVIDIA GTX di diversi anni fa e un misero 60gb di memoria interna. Tuttavia, per utilizzare il ray tracing, che aumenta enormemente l’aspetto visivo, avrete bisogno di un po ‘di aggiornamento con la scheda grafica. Anche così, il processore sia sul lato richiesto che su quello consigliato rimane lo stesso, anche se con alcune avvertenze se si utilizza un i7 rispetto a un i5.
Ricordiamo che Armored Core VI: Fires of Rubicon uscirà questo mese, il 25 agosto 2023, per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/Series S e PC.