Se siete stanchi di ricaricare i vostri mouse wireless, Razer ha quello che fa per voi! L’azienda californiana ha, infatti, progettato un nuovo sistema di ricarica wireless per i suoi mouse senza fili, presentato al CES 2018. HyperFlux si distacca da qualsiasi precedente tentativo di creare un sistema di ricarica wireless per mouse in quanto in Hyperflux non sono presenti batterie. Il mousepad, infatti, crea un campo magnetico che trasferisce l’energia direttamente al mouse utilizzato. Ciò permette di avere un mouse leggero come finora hanno potuto essere solo i mouse con filo.
I primi due prodotti a usufruire di questa tecnologia saranno Razer Mamba Hyperflux e Razer Firefly Hyperflux. Razer Mamba Hyperflux, inoltre, sarà anche dotato della tecnologia Razer Adaptive Frequency Technology che garantirà una maggior potenza del segnale. Per quanto riguarda Razer Firefly Hyperflux, invece, quest’ultima vanterà un “doppio” mousepad: un lato avrà la superficie rigida e uno in tela.
Il prezzo del kit con il mousepad è di $249 sullo store USA mentre il prezzo europeo non è ancora stato annunciato. I due prodotti usciranno nel primo quadrimestre del 2018.