L’editore indipendente Modus Games e lo studio di sviluppo eXiin hanno annunciato oggi che Ary, e il segreto delle stagioni, il coraggioso viaggio di una ragazzina e la scoperta del suo incredibile potere sulle stagioni, arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 28 luglio.
L’annuncio viene accompagnato da un nuovo video di gameplay in cui la protagonista Ary esplora rigogliose vegetazioni selvagge e un grandioso tempio misterioso. L’abilità di Ary di far apparire biomi stagionali per alterare l’ambiente che la circonda torna utile per creare piattaforme verso nuove zone e gelide soluzioni per enigmi che le impediscono di procedere.
Ary, e il segreto delle stagioni è un’avvincente avventura d’azione che segue la crescita di Ary e il suo inaspettato nuovo compito come Guardiana dell’inverno. Dandole la capacità di cambiare le stagioni intorno a lei, questo nuovo ruolo porta Ary in un’avvincente avventura per trovare suo fratello Flynn e diventare la nuova Guardiana dell’inverno. Imponenti bestie, segreti sconcertanti, e tradizioni superate si presenteranno davanti ad Ary, e la sua lotta per un futuro sereno sarà sempre nuova e stimolante a ogni sfida che dovrà affrontare.