Assassin’s Creed è diventata nel tempo una saga longeva e molto amata dai fan. Il gioco nacque su PlayStation 3 come un seguito ideale dei vecchi Prince of Persia, evolutosi poi in quella che conosciamo ora come la saga degli Assassini, che ripercorre varie epoche e vari eventi storici. Domani 14 giugno Ubisoft celebrerà il franchise, con un evento a tema.
Join us tomorrow as we celebrate Assassin's Creed!
📌 Tune-in on the Ubisoft YouTube/Twitch channel.
📅 Tuesday 14 June – 9AM PT | 6PM CET pic.twitter.com/PTx8FBVuwM
— Assassin's Creed (@assassinscreed) June 13, 2022
Assassin’s Creed: nuovi DLC o un capitolo tutto nuovo?
Appuntamento alle ore 18:00 italiane di domani su YouTube per questa Livestream dedicata ad Assassin’s Creed. Cosa verrà mostrato? In circa 15 anni Ubisoft ha sfornato ben 12 capitoli principali della saga, introducendoci a diversi personaggi e diverse epoche storiche. L’ultimo capitolo, Assassin’s Creed Valhalla, è uscito in concomitanza con la next-gen, a novembre 2020, e ha visto un espansione di recente, Dawn of Ragnarok. Cosa bolle ora in pentola? Durante l’evento potrebbero essere semplicemente mostrati nuovi DLC per Valhalla, la saga di Eivor Morso di Lupo. Ma potrebbe anche trattarsi di un capitolo nuovo di zecca dedicato alla saga degli Assassini!
Al momento non è dato sapere nulla, ma siamo pronti a scommettere che qualora si trattasse di qualcosa di grosso ci sarà probabilmente una qualche fuga di notizie da Ubisoft. Nel frattempo, l’appuntamento è per domani 14 giugno alle ore 18:00. Potrete seguire la diretta tramite il seguente video.