C’era attesa da parte del pubblico, e Ubisoft non delude le attese: Assassin’s Creed Mirage è il titolo del prossimo capitolo della serie, di cui sapremo tutto il 10 settembre.
Assassin's Creed Mirage is the next Assassin's Creed game.
We can't wait to tell you more on September 10 at Ubisoft Forward: 9PM CEST | 12PM PT. #AssassinsCreed pic.twitter.com/92LoEcrrWs
— Assassin's Creed (@assassinscreed) September 1, 2022
Assassin’s Creed Mirage, leak confermati
Giovedì primo settembre è iniziato a suon di leak inerenti il prossimo capitolo di Assassin’s Creed, la saga partita nel 2007 e che a quanto pare continuerà, con questa sorpresa annunciata per il quindicesimo anniversario. In mattinata infatti furono diffusi dei leak, tra cui l’immagine ufficiale che compare anche nel tweet citato poche righe sopra. A quanto pare questo leak sarebbe partito dallo store ufficiale di Ubisoft, pare per errore. Errore che ha poi costretto lo sviluppatore francese a rivelare quanto ormai tutti sapevano e di cui il web stava rumoreggiando: la saga continuerà, e il prossimo capitolo si chiamerà Assassin’s Creed Mirage.
Appuntamento quindi per l’Ubisoft Forward 2022 di sabato 10 settembre, dalle 21 in poi. Durante l’evento tra i vari giochi che verranno mostrati ci sarà anche il nuovo Assassin’s Creed ed ulteriori dettagli in merito.