Altre news per gli appassionati della saga degli Assassini, questa volta, dopo essere venuti a conoscenza della dimensione della mappa di gioco, si parla della durata della campagna principale di Assassin’s Creed Odyssey.
Pare infatti che la durata della storia principale sarà di circa 40 ore, secondo quanto riportato da PowerPyx, storicamente un sito molto affidabile quando si parla di questi calcoli.
Nel loro provato sul gioco finale non hanno lasciato nulla al caso, hanno completato la campagna esplorando la vasta mappa del gioco, e durante le missioni non hanno saltato i dialoghi, affermando che nelle prime 5/6 ore del gioco sono riusciti a coprire solo il 12% del totale delle attività che il gioco andrà a proporci. Una cosa importante inoltre è il fatto che, al fine di completare la campagna principale, il sito riporta che i loro tester hanno dovuto per forza completare delle missioni secondarie per raggiungere il finale del gioco. Inoltre hanno stimato che, per il raggiungimento del platino e quindi il completamento al 100%, necessita di almeno 100 ore di gioco.
Insomma, la carne al fuoco per il nuovo capitolo della saga Ubisoft sembra essere parecchia, andando a confermare le voci circolate in questi giorni che vedevano Odyssey come il capitolo più longevo della serie.
Ricordiamo infine che Assassin’s Creed Odyssey è in uscita il 5 Ottobre su PlayStation4, Xbox One e PC e rimandiamo anche al trailer di lancio del gioco.