889
Fonte: ign
Ubisoft, dopo aver svelato i contenuti post lancio, ha mostrato quelli che sono i dettagli del Season Pass di Assassin’s Creed Origins. Quest’ultimo sarà incluso nella Gold Edition del gioco o acquistabile a parte al prezzo di 39,99 euro.
Il Season Pass includerà:
- DLC 1 – The Hidden Ones: Questa espansione si concentra sulla storia e si basa sulla crescita della Confraternita, portando i giocatori anni dopo gli eventi di Assassin’s Creed Origins e mettendoli di fronte alle ostili forze Romane in una nuova regione. Questa espansione amplierà il livello massimo, permettendo ai giocatori di far progredire ulteriormente il proprio personaggio. Disponibile da gennaio 2018.
- DLC 2 – The Curse of the Pharaohs: In questa espansione incentrata sulla mitologia Egizia, i giocatori combatteranno contro faraoni non morti ed esploreranno un nuovo e mistico reame. Durante il viaggio, incontreranno famigerate bestie egiziane al pari dei guerrieri di Anubi, scorpioni e molto altro, mentre investigano la causa della maledizione che ha riportato in vita i faraoni. The Curse of the Pharaohs aumenterà ulteriormente il livello massimo e introdurrà nuove abilità. Disponibile da marzo 2018.
- Pacchetti Horus e Centurione Romano: Due esclusivi contenuti aggiuntivi che includono nuovi outfit, armi, scudi e montature. Disponibile da novembre 2017.
- Un pacchetto di 500 Crediti Helix. Disponibile al lancio del gioco.
- Un’esclusiva arma rara, la Lama della Calamità. Disponibile al lancio del gioco.
Assassin’s Creed Origins uscirà il prossimo 27 ottobre, su Playstation 4, Xbox One e PC.
Fonte: ign