Dopo l’annuncio arrivato settimana scorsa, la data di uscita di Atlas Fallen è stata ufficialmente rinviata al prossimo 10 Agosto. A dare l’annuncio sono stati Deck13 e Focus Home Entertainment poche ore fa per mezzo di un comunicato via social.
A motivare questo rinvio di circa cinque mesi sono stati i feedback ricevuti dalle anteprime e come è stato ricevuto il titolo durante il PAX East, svoltosi in questi giorni, dove lo studio era presente con uno stand dove era possibile giocare in anteprima il gioco. L’utenza ha rilasciato diversi feedback negativi sull’esperienza, e questo ha portato lo studio a dover allungare lo sviluppo per andare a sistemare il gioco seguendo le indicazioni date dal pubblico, oltre chiaramente a sfruttare questo tempo per “pulire” il codice di gioco dalle imperfezioni e per dare all’utenza la miglior esperienza possibile (se ci dessero un euro per tutte le volte che abbiamo sentito questa frase parlando di un videogioco saremmo ricchi ad oggi).
Il titolo era previsto in arrivo per il prossimo Maggio, quindi dovremo pazientare ancora un po’ prima di mettere le mani su questo Atlas Fallen, che arriverà, salvo ulteriori rinvii, il prossimo 10 Agosto su PC, PS5 e Xbox Series X | S.