Turtle Rock Studios ha annunciato la data d’uscita e i contenuti di “Tunnels of Terror”, la prima espansione dedicata al suo Back 4 Blood. Dopo aver superato il notevole traguardo dei 10 milioni di giocatori, il seguito spirituale di Left 4 Dead è pronto ad ampliare diversi aspetti della sua offerta a partire dai sette, inediti dungeon che i sopravvissuti dovranno affrontare. Infatti i “Ridden Hives” ci porteranno nelle viscere della città di Evansburgh dove ad attenderci troveremo delle nuove, spaventose mutazioni. Gli Urchins, gli Shredders e i Rippers metteranno a dura prova l’arsenale e le abilità dei sopravvissuti e potranno essere utilizzati anche nella variante Pvp “Sciame”.
Il roster dei personaggi giocabili vedrà l’introduzione di due figure inedite: la combattiva Sharice armata di ascia e il ristoratore Heng. Per quanto concerne la personalizzazione dei “pulitori” e dei loro strumenti di morte verranno introdotte 12 skin esclusive accompagnate da nuove carte che ne adatteranno le caratteristiche ai pericoli presenti. Infine per tutti gli amanti delle modalità estreme verrà aggiunta la difficoltà “No Hope” che incrementerà sensibilmente il livello della sfida.
“Tunnels of Terror” sarà rilasciata il prossimo 12 Aprile e sarà inclusa nel pass stagionale del gioco oppure acquistabile separatamente. Nel salutarvi vi ricordiamo che Back 4 Blood è disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Xbox Series X/S e PC (incluso nei servizi Xbox Gamepass e Gamepass PC).