Bandai Namco è un anno circa che ha iniziato a registrare marchi con il nome dei titoli del suo repertorio storico aggiungendo Encore alla fine.
L’anno scorso per esempio in Giappone il publisher ha lanciato il gioco Katamari Damacy Encore che si è rivelato essere nient’altro che la remastered di Katamari Damacy.
Bandai Namco ha registrato nell’ultimo periodo diversi marchi del suo passato video ludico come Klonoa, Mr. Driller, Splatter House tutti seguiti dalla “parola magica” Encore. Che siano in vista delle remastered per tutti questi titoli?
Inoltre è stato ultimamente registrato un trademark per Rise of New Champions con la collaborazione di Shueisha; è molto probabile che il tutto possa riporatare ad un gioco basato su una proprietà intellettuale della rivista Jump.
Non abbiamo certezze per mancanza di dettagli e conferme ufficiali da parte del publisher ma il tutto porta a pensare che la collana Encore possa essere quel mezzo per riportare al grande pubblico attuale le vecchie glorie del colosso nipponico Bandai Namco.
Cosa ne pensate? Sareste interessati alla collana Encore?